Cassano Magnago 3 febbraio 2020
Re/max Cassarino. 3
Vivi volley Induno. 1
Parziali : 25-17/22-25 /25-23/25/19
Se finito il riscaldamento ,si doveva dare un titolo a questa partita , sarebbe stato : " missione impossibile". Oltre all'ottima tecnica e fisicità delle nostra avversarie , Cassano si ritrovava con due ragazze febbricitanti, quindi era lecito avere più di un dubbio sul buon esito della gara.
1 set : invece la nostra 18 lascia tutti a bocca aperta incominciando a giocare a viso aperto contro le quotate avversarie. Si prosegue appaiate fino al 17 pari poi con la complicità di qualche errore di Induno e il "bombardamento" di Praderio il parziale è vinto.
2 set.: La reazione delle antagoniste è veemente Cassano sembra riuscire ad arginarle , ma alla fine deve cedere anche se di poco.
3 set : la chiave della vittoria è in questa frazione di gioco. Le ragazze nel momento più difficile del match (15-18) incominciano a giocare da squadra aiutandosi a vicenda e credendoci su ogni pallone.
4 set : anche se stanche le nostre non mollano vedono l'obbiettivo raggiungibile ed insistono a differenza delle avversarie che incominciano a vacillare facendosi staccare di 7 lunghezze che non riusciranno più a colmare.
Se si saprà fare buon uso , questa vittoria, rimanendo umili e continuando a lavorare sodo , potrà dare un grosso contributo all'obbiettivo finale che rimane ancora tanto lontano.
Per il momento BRAVE RAGAZZE !!!!
Forza VBC !!!