Cassano Magnago, 18 dicembre 2019

Re max Cassarino   3
New Volley Uboldo 0
Parziali : 25/16 - 25/20 - 25/17

Dopo questo netto successo le ragazze del VBC sono saldamente in testa al girone con un solo punto dalla certezza matematica che consentirebbe loro di passare alla seconda fase come teste di serie.
Primo set sul velluto , Cassano prende subito le redini del gioco non concede nulla alle avversarie aggiudicandoselo senza particolari problemi. Nel secondo parziale Uboldo reagisce  (giustamente visto che è secondo in classifica) la partita diventa tirata , ma due ace con battuta Spin di Praderio sul 10 pari crea il primo break dando la carica alle compagne che prontamente rispondono e mantengono il vantaggio fino alla fine del set.
Il terzo ed ultimo vede le ragazze di Cassano giocare una bella pallavolo sia in fase difensiva che quella d'attacco ed anche se le rivali non hanno assolutamente demeritato le nostre hanno messo in campo tutto il loro valore.
Adesso qualche giorno di riposo per le festività natalizie e poi subito in palestra dove ci si preparerà per l'avventura della seconda fase del campionato provinciale.
AUGURI BUONE FESTE !!!

Forza VBC !!!