Cassano Magnago, 14 dicembre 2019

Hydra Cassano : 3

Viscontini Milano : 0

(25-16/25-13/25-21)

Terza netta vittoria per l'Hydra Cassano che si prende la testa della classifica anche se momentanea. Dopo la bella vittoria di mercoledì scorso, contro la capofila Oggiona le ragazze convincono anche nell'ultima partita in casa del 2019 , facendo così un gradito regalo ai loro tifosi.
1 set : Cassano rimane sorniona e studia le giovani e dotate avversarie. Qualche errore in battuta seguita da imprecisioni vedono Cassano sotto per 6-8. Da qui parte la riscossa e le nostre iniziano a macinare gioco alla loro maniera non concedendo più nulla , portandosi a casa il parziale.
2 set : Ormai accese a pieno regime le ragazze diventano inarrestabili molte giocate riescono alla perfezione lasciando poco margine al Viscontini.
3 set : invece di portare a termine la partita col "killer instict" Cassano si rilassa e permette alle ospiti di farsi pericolose col rischio di prolungare ulteriormente il match. Sul 20 pari la lezione appresa nella partita contro Visette viene messa in pratica e tornando prepotentemente al livello del secondo set le cassanesi vincono agevolmente.
Ultimo sforzo prima della pausa natalizia è previsto per venerdì prossimo in quel di Lainate. Se le ragazze sapranno mantenere la testa della classifica sarà sicuramente un dolce Natale.
Forza Cassano!