Origgio, 11 dicembre 2019

Polisportiva Airoldi Origgio - VBV Cassano 1-3
25-15 21-25 12-25 15-25

Bella vittoria della nostra seconda divisione che ritrova grinta e un buon gioco e si impone per 3-1 a Origgio contro la Polisportiva Airoldi.
Il primo set non promette niente di buono dopo una fase iniziale piuttosto equilibrata smettiamo di giocare, dal 10-10 si vede solo la Polisportiva Airoldi, sbagliamo l'impossibile, in campo c'è confusione e non riusciamo a reagire, perdiamo 25-15.
Nel secondo set però le cose cambiano, avanziamo punto a punto fino al 15-15 poi finalmente il break. Grazie ad un buon servizio e a qualche colpo d'attacco ben assestato riusciamo ad allungare e ci aggiudichiamo il secondo set 21-25. Il terzo set va ancora meglio partiamo subito forte, il clima è sereno, c'è armonia e riusciamo ad imporre il nostro gioco, le nostre avversarie si eclissano si vede solo la Vbc. Coach Stafano, che sostituisce la nostra Claudia al timone di comando, da spazio alla panchina, ma non molliamo niente, continuiamo a fare il nostro gioco. Il 3°set si chiude con un risultato che parla da solo 12-25.
Anche il 4° set è un monologo di Cassano, le avversarie subiscono il nostro servizio, facciamo molti punti diretti, prendiamo il largo e chiudiamo il set 15-25 e la partita finisce 1-3. Una vittoria corale, le nostre ragazze hanno dimostrato che nonostante la loro giovane età anche nel campionato di 2 divisione possono dire la loro. Brave, avanti così!

Scorri le foto qui sotto