Tre punti per la Hydra Cassano contro una determinata Cacciatori delle Alpi

Tre punti molto importanti per la Hydra Cassano che nel campo di Cassano batte per tre a uno la combattiva e determinata Cacciatori delle Alpi.
Vincono anche le nostre atlete di Seconda Divisione e si posizionano prime nel girone seppure con una partita ancora da recuperare: venerdì 17 ci aspetta la sfida contro la seconda in classifica.
La Vero Volley Arcobaleno mette invece in qualche difficoltà la VBC Under 18 che comunque vince per 3 a 1 anche questa prima partita del girone di ritorno.
Doppia vittoria per le Under 16: la VBC Rossa batte 3 a 0 fuori casa la Pallavolo Castronno e la VBC Blu vince nel campo cassanese per 3 a 2 la sfida contro la A.s.s.o. Solbiate Arno.
Sconfitta di misura invece per la nostra Under 14 eccellenza contro la TCI Saronno Bianca.

Serie C

HYDRA CASSANO - CACCIATORI DELLE ALPI 3-1
25/17 11/25 25/16 25/22

Chi pensava stasera ad una vittoria scontata non si aspettava certo una partita del genere. Cacciatori delle Alpi è arrivata evidentemente a Cassano con le idee ben chiare e con l'ordine perentorio di macinare punti.
L'Hydra è entrata in campo concentrata e grazie a una buona gestione del gioco ha messo subito a distanza di sicurezza le avversarie andando a vincere il primo parziale.
Il secondo set però ha mostrato subito la loro reazione, noi siamo andate in blackout e il punteggio lo rivela chiaramente.
Per fortuna il discorso è cambiato dal terzo, l'Hydra è tornata a condurre la partita sviluppando il consueto gioco con efficacia e, nonostante un tentativo di reazione della squadra comasca, la nostra è riuscita ad aggiudicarsi il terzo e quarto set ottenendo quindi la meritata vittoria e 3 punti molto importanti (mc)

Guarda le fotografie della partita

Seconda divisione

VBC CASSANO - PALL. TRADATE 0-3
25/14 25/14 25/21

Arriva la settima vittoria consecutiva per la nostra Seconda Divisione che si posiziona prima del girone con una partita da recuperare. La prossima gara vede impegnate le nostre under a Lonate Ceppino contro la seconda squadra in classifica Agorà Volley ed è prevista per venerdì 17 dicembre. Non abbassare la guardia in partita né in allenamento. Messaggio imperativo di Giuseppe Epifano e Martina Zaro che guidano la squadra (mc)

Guarda le foto della Seconda divisione

Under 18

VERO VOLLEY ARCOBALENO - CISTELLUM - VBC CASSANO 1-3
25-22/21-25/9-25/20-25

Le Libellule vincono la sfida contro una ben organizzata Vero Volley Arcobaleno al termine di una partita combattuta. La prestazione non particolarmente brillante della VBC è coincisa con una prova grintosa da parte delle avversarie che per 3/4 di gara hanno creato non pochi problemi alle ragazze della Coach Martina Zaro. La vittoria, la prima del girone di ritorno, permette alle nostre di allungare la striscia positiva e mantenere a dovuta distanza la seconda forza del girone. (le)

Guarda le fotografie della partita

Under 16 Rossa

Pallavolo Castronno - Vbc16 Rossa 0-3
13/25 21/25 14/25

Guarda le foto della partita

U16 BLU

VBC16 BLU – A.S.D. A.S.S.O. SOLBIATE ARNO 3-2
25/18 25/14 23/25 23/25 15/13

Partita persa 3-1 all'andata, ma recuperata al ritorno con una bella vittoria al tie-break. Finalmente la fatica e la volontà hanno pagato la nostra Under 16 blu.
Le ragazze sono partite benissimo vincendo i primi 2 set poi si sono un po' adagiate e prendendo sotto gamba le avversarie hanno perso i 2 set successivi; ma nel quinto set sono state convinte e decise a voler portare a casa la partita. Ritorno di campionato iniziato molto bene. Forza ragazze!
Guarda le foto della partita

Under 14 eccellenza

VBC CASSANO - TCI PALLAVOLO SARONNO BIANCA 1-3
23/25 27/25 11/25 23/25

Perde in casa per 3 a 1 la nostra U14 eccellenza contro la capolista del girone, Saronno.
Una bella partita in cui le nostre ragazze hanno dimostrato di potercela giocare con chiunque in questo difficile girone.
Perdono di misura 2 dei 3 set di Saronno e vincono 27 a 25 il secondo set credendoci e gestendo bene i punti decisivi.
La crescita delle nostre rispetto alla partita dell’andata è evidente. (sp)

Guarda tutte le foto della partita

Seguiteci su YouTube, InstagramFacebook, e sul sito per le prossime partite.