Cassano Magnago, 29 gennaio 2020

Re max Cassarino   3
Pallavolo Tradate     0
Parziali : 25/22 - 25/23 - 25/20

Inizia bene il cammino in questa seconda fase per le ragazze della 18, prendendosi 3 punti pieni pur non esprimendo un buon gioco.
1 set : si capisce subito che sarà partita vera e ci sarà parecchio da sudare, le due squadre vanno avanti appaiate fino al 22 pari , ma grazie a due break vincenti Cassano riesce a spuntarla.
2 set : pronti via 1-8 per Tradate ! Le nostre sembrano paralizzate dalla reazione determinata delle avversarie e per ritornare in parità sul 17-17 coach Epo ha dovuto strigliare a dovere il gruppo. Una volta agganciate vbc tenta il sorpasso , ma ancora Tradate non molla e si riporta sotto : 23 pari , ma come nel set precedente le ragazze con un colpo di coda riescono ad evitare i vantaggi e si intascano il parziale.
3 set : questa volta và decisamente meglio Cassano prende il pallino del gioco si porta avanti di 5 lunghezze e non le lascia più fino alla fine.
Riposo di un giorno e venerdì 31 subito in campo in trasferta a Venegono. Il Ghiaccio e stato rotto ora serve ritrovare il buon gioco e ridurre al minimo gli errori, in quanto gli avversari concederanno sempre meno.
Forza VBC !!!