Cassano Magnago, 18 gennaio 2020

U16 – VBC 16 Blu – New Volley Uboldo 3-0
(25/22 25/18 26/16)

Arriva la vittoria nella quarta giornata del girone di ritorno in casa contro la New Volley Uboldo venuta a Cassano per replicare il successo dell’andata.
Ma le nostre pallavoliste avevano ben recepito il messaggio del coach Stefano Vatalaro, assetate di rivincita sono entrate in campo, nonostante le assenze importanti, con l’intenzione di portarsi a casa questi 3 punti ad ogni costo e così hanno fatto.
Primo set abbastanza equilibrato, è però la nostra Under 16 ad ottenere sul finale una sequenza positiva di punti e concludere il parziale con 3 punti di stacco.
Il secondo set parte con un avvio sprintoso seguito da un momento di breve confusione che favorisce il recupero della New Volley, ma sul finale ancora non sbagliamo e chiudiamo 25-18.
Terzo set abbastanza equilibrato poi i troppi errori delle avversarie ci consentono di arrivare al 25-16 senza preoccupazioni.
Questa squadra ci fa gioire, arrabbiare, sorridere, non smette ancora di farci sospirare, è nella fase in cui così impara a vivere. In bocca al lupo ragazze, sempre sempre a dare il massimo!