Cassano M.go, 8 febbraio 2020

HYDRA CASSANO - STANEM PARABIAGO   3 - 0
25 - 9     25 - 13    25 - 13

Prima di commentare la partita volevo ringraziare i genitori che hanno accompagnato in palestra le nostre piccole  libellule anche il sabato sera.
Le nostre piccole libellule :
A. Irene
A. Elisa
B. Giorgia
C. Giorgia
C. Elisa
C. Melissa
C. Michelle
G. Sonia
H. Giulia
N. Sara
S. Anita
S. Elisabetta
R. Norma
T. Laura
T. Carlotta
T. Clarissa
che , emozionatissime, hanno accompagnato in campo, per il saluto, le due formazioni. La simpatica coreografia, che pensiamo di riproporre anche nei prossimi incontri casalinghi, è stata la classica ciliegina sulla torta. Il dolce per iniziare la serata. Ben fisicate le ragazze dello Stanem, si sono presenta in palestra,  prima del solito orario, con l'aria  stranamente dimessa. Scopriamo poi l'assenza del loro palleggio titolare. Si parte e ben presto, il primo set, prende, per noi, la via che ci porterà ad una perentoria vittoria. Arriviamo d'un soffio sul 10 - 1 poi 17 -8 per finire il set 25 - 9. Nel secondo set  ci si aspettava la veemente reazione da parte avversaria. Niente di tutto questo.
Dopo un breve sussulto fino al 9-6 tutto tace. Le nostre avversarie ammainano, anzitempo, le vele. Epo, per movimentare un po' la partita, da spazio a tutte le under  convocate, ma la musica non cambia. 18-11  e  vinciamo il secondo 25 - 13. Nel terzo set restano ancora in campo le under 18 e anche il terzo set finisce fotocopiando il secondo. Ancora 25 a 13. La partita termina in meno di  un'ora, non per merito nostro, ma per l'evidente poca voglia di lottare delle atlete avversarie. Ben più difficile sarà la partita di sabato prossimo a Cisliano contro il My Volley. Le libellule, però, non si faranno contagiare da questo strano virus.  Forza ragazze. Va bene così!!