Cassano Magnago, 23 novembre 2019

Hydra Cassano : 2

Essegibi visette volley : 3

Parziali: 24:26, 25:16, 25:21, 23:25, 6:15

Battuta di arresto per l'Hydra Cassano che non riesce a sfruttare il fattore campo lasciando due punti importanti contro la giovane , ma ottima squadra di Settimo Milanese.

Primo set : Cassano inizia bene e sembra prendere il largo. A metà set però, l'inerzia cambia e le avversarie ci raggiungono  riescondo ad aggiudicarsi il set ai vantaggi.

Secondo set : le ragazze del VBC ci riprovano , ma questa volta non regalano nulla e vincono agevolmente il set.

Terzo set : le nostre iniziano a macinare gioco alla loro maniera e se pur anche con qualche difficoltà hanno la meglio su visette.

Quarto set : quando ormai sembrava fatta , succede l'imponderabile , avanti di sei punti le ragazze mollano di colpo permettendo il ritorno delle avversarie che le raggiungo e le superano vincendo questo importante set.

Tie break : Ancora in confusione per il set precedente Cassano tenta una timida reazione , ma visette è ormai carica e galvanizzata non sbaglia nulla e vince facilmente prendendosi i 2 punti.

La partita era sicuramente non facile , ma ampiamente alla nostra portata. Ora la squadra sfrutterà questa piccola sosta per ritrovarsi e fare tesoro da questa sconfitta , prima di affrontare il rush finale che porterà alla pausa natalizia.

Forza Cassano !