La Hydra Cassano conquista altri 3 punti contro l'Orago/Uyba e due vittorie su tre per le Under

Serie C

HYDRA CASSANO – PROGETTO VOLLEY ORAGO/UYBA 3-0, 25/15 25/18 25/16

Sono state riaperte finalmente le porte degli spalti per il debutto in casa dell'Hydra che davanti al suo formidabile pubblico prevale con l'esperienza sulla squadra di Orago.
Buona prestazione nel primo set, calo nel secondo subito recuperato e conclusione netta 3 a 0 per la squadra di Giuseppe Epo e Walter Galli. (mc)

Guarda qui tutte le fotografie della partita di Serie C

Under 18

VBC Cassano - Vero Volley Arcobaleno - Cistellum 3-0, 25/20 25/20 25/22

Inizia con una netta vittoria il cammino delle nostre ragazze nel campionato Under 18. A referto un netto 3 a 0 contro una squadra di ottime tradizioni che lascia ben sperare per il prosieguo del campionato.
La gara, al netto dei 3 punti conquistati, ha dato ampi spunti di riflessione ai coach della VBC Cassano (Epifano e Zaro) che avranno modo di lavorare per affinare i sincronismi e l'affiatamento delle ragazze in campo, visto anche l'innesto di nuovi validissimi elementi nel gruppo dello scorso anno.
A noi, come al solito non resta che continuare a tifare per le nostre Libellule.....forza ragazze, forza VBC Cassano. (le)

Guarda qui tutte le fotografie della partita U18

Under 16 Rossa

Vbc16 Rossa - Pallavolo Castronno 3-0, 25/11 25/9 25/19

Esordio vincente per la nostra 16 rossa che si impone con un secco 3-0 contro la giovane formazione di Castronno.
Coach Galli da spazio a tutte le giocatrici a sua disposizione. Siamo solo all'inizio ma le nostre sono partite con il piede giusto.
Forza ragazze avanti così! (rr)

Guarda qui tutte le fotografie della partita U16 Rossa

La Hydra Cassano conquista altri 3 punti contro l'Orago/Uyba e le due vittorie su tre per le Under

Under 16 Blu

A.s.d. A.s.s.o. Solbiate Arno - Vbc16 Blu 3-1, 27/25 22/25 25/10 25/16

Inizio di campionato non positivo per le giovani dell' under 16 blu che hanno perso 3-1 contro le ragazze del Solbiate Arno.
Le nostre sono partite positive e motivate ma le avversarie hanno dimostrato di avere più esperienza in campo; anche le troppe battute sbagliate hanno inciso sulla sconfitta.
Comunque, nonostante il risultato come prima partita è stata più che positiva, hanno dimostrato di avere le capacità e di migliorare. Brave ragazze (EB)

Guarda qui tutte le fotografie della U16 Blu

Seguiteci su YouTube, InstagramFacebook, e sul sito per le prossime partite.