VBC Cassano vs Insubria in Serie C e Under 19

Cassano M.go, 8 marzo 2021

In Serie C, la HYDRA CASSANO ha affrontato in casa le ragazze della TIMEC INSUBRIA GALLARATE che con tre set a zero (19/25, 17/25, 21/25) portano a casa la vittoria posizionandosi al sesto posto nella classifica di girone attualmente guidata dalla Cumdi Luino Volley e Virtus Cermenate entrambe a punteggio pieno.

Dopo le prime due partite giocate in casa, le nostre libellule affronteranno domenica 14 marzo la loro prima gara in trasferta contro la Progetto Volley Orago/UYBA, settima in classifica di girone con un punto.

Serie C: Guarda qui tutte le fotografie della partita HYDRA CASSANO - TIMEC Insubria Gallarate

Questo primo weekend di marzo ha però anche visto anche la sospensione delle partite dei campionati giovanili a causa del peggioramento della situazione sanitaria in Lombardia.

L'unico match della settimana è stato quindi VBC RE/MAX Team Cassarino - Verovolley Arcobaleno/Cistellum del campionato Under 19, che si è disputato giovedì sera, poche ore prima del comunicato del Consiglio del Comitato Territoriale .

Alla VBC sono stati necessari tutti i 5 set per conquistare la vittoria tra le mura domestiche: 25/17, 18/25, 23/25, 25/17, 15/3 i parziali.