Cassano Magnago 15 dicembre 2019

VBC Cassano - Vivi volley Induno 3-0
25/10 - 25/4 - 25/19

Vittoria netta e secca 3-0 sull’Induno.
Le nostre sin da subito mostrano maggiore esperienza ed abilità delle avversarie, fisicamente sono superiori e continuano a darci soddisfazioni.

Durante la prima fase della partita in panchina misurano l'avversario, il primo set scivola via sulla seta, si procede sperimentando nuove soluzioni di formazione e con l'entrata in campo delle giovanissime 2007-2008.
La gara si fa più interessante ma rimane a senso unico con le nostre sempre in vantaggio.

È palpabile la voglia di mostrare i miglioramenti, entrano tutte in campo a dare il meglio di sé per sostenere la squadra applicando quanto imparato in allenamento.
Dalla panchina vengono suggeriti nuovi attacchi da provare, c'è intesa, ogni punto vinto soddisfa, anche nelle partite più semplici non ci si lascia andare, la passione c'è.
“Quando migliori un po’ ogni giorno, alla fine succedono grandi cose. Quando migliori un po’ la tua forma fisica ogni giorno, alla fine ottieni un gran miglioramento nella tua forma fisica. Non domani, né il giorno dopo, ma alla fine hai fatto un notevole progresso. Non bisogna cercare miglioramenti rapidi e spettacolari, bensì miglioramenti piccoli, giorno per giorno. Questa è l’unica strada per ottenere dei miglioramenti che durino nel tempo.”

Gli allenatori credono fermamente nelle potenzialità delle loro giocatrici, e noi con loro siamo pronti a godercele.

Scorri le foto qui sotto