Cassano M.go, 9 novembre 2019
Fischio d’inizio e via: la partenza aggressiva del Futura Volley permette alla squadra ospite di acquisire fin dalle prime battute un buon margine di vantaggio, mantenuto nel corso di tutto il primo set terminato 25 a 16 in favore della squadra di Busto Arsizio. Le nostre però reggono bene, ci sono, hanno carattere da vendere.
Nel secondo set la convinzione delle nostre ragazze ribalta immediatamente la situazione: gli scambi si fanno sempre più lunghi, pochi gli errori da entrambe le parti, fondamentali sicuri, con il tifo in crescendo e gli incoraggiamenti dei coach VBC passa in vantaggio sul 16 pari, ma non riesce poi a tenere le redini del gioco e cede 21 a 25 nonostante gli incredibili recuperi.
Il terzo set parte ancora avvincente, le ragazze del Futura Volley tengono però il controllo e, nonostante la tenacia e l'ottimo gioco di squadra delle nostre, nel finale acquisiscono sicurezza soprattutto in attacco conquistando il set 15-25.
l risultato non deve quindi trarre in inganno: le ragazze dell’Under 14 hanno dimostrato un ottimo gioco di squadra e grande determinazione e il ringraziamento va alle nostre atlete e allenatori per la performance di buon livello contro le altissime avversarie del Futura Volley.