Ottimo secondo posto per la nostra Under 13 al torneo Youth Volley League - 1° Trofeo Fiorentini 2021
Si è chiuso il 29 dicembre a Cambiano il torneo Youth Volley Leaugue, 1° Trofeo Fiorentini organizzato dalla società torinese In Volley.
Tre giorni di partite di alto livello tecnico dedicate alle giovani atlete di Under 12, 13 e 14.
La VBC Cassano si è presentata all'appuntamento con le atlete di Under 13 che in questi tre giorni hanno gareggiato contro le pari età piemontesi della In Volley Piemonte, In Volley Carmagnola e Vero Volley Torneria Colombo.
Le due vittorie e una sconfitta dei primi due giorni hanno permesso alle atlete guidate da Claudia Crosta e Walter Galli, di conquistare la semifinale contro l'In Volley Carmagnola, partita finita per 3 a 0 in favore delle nostre ragazze e conseguente accesso alla finale del 29 dicembre contro la In Volley Piemonte, una squadra selezionata di ottimo livello che vincerà la partita lasciando alla VBC Cassano un meritatissimo secondo posto e un'esperienza importante.
La classifica finale del torneo Under 13 vede dunque al primo posto la In Volley Piemonte, seguita dalla VBC Cassano, Vero Volley Torneria Colombo e In Volley Carmagnola.
Ad Arianna Palmieri e Vittoria Basso vengono assegnati i premi come miglior attacco e miglior difesa del 1° Trofeo Fiorentini.
Alla Società In Volley vanno i ringraziamenti della VBC Cassano per avere organizzato il torneo nonostante la sfortunata disdetta di numerose squadre e per aver garantito lo svolgimento della competizione nel rispetto delle procedure di sicurezza.