Uboldo, 3 novembre 2019
New Volley Uboldo 0 
Re max Cassarino 3
Parziali : 11/25 - 21/25 - 21/25
Le nostre ragazze dell'under 18 si prendono la testa della classifica (con una partita in meno) nello scontro diretto con le pari età di Uboldo.
Primo set equilibrato fino al 8-8 poi le ragazze di Cassano incominciano a forzare la battuta concedendo poca ricostruzione alle avversarie e vincono il set agevolmente lasciando la squadra avversaria a 11 punti.
Secondo set. Partiamo malissimo 6-0 per la squadra di casa , ma quando le cassanesi sistemano la ricezione e incominciano a macinare gioco riescono a riprendere e superare le coetanee vincendo al fotofinish il set per 23-25.
Terzo set al contrario dei primi due partono bene le nostre , per poi però spegnersi a metà set e farsi staccare di tre punti sul 18-15. Coach Coppola ferma tutto chiamando un sacrosanto timeout. le ragazze rientrano in campo trasformate non dando scampo ad Uboldo che deve lasciare set e partita sempre a 23 punti come nel set precedente.
Le ragazze di coach Chiara hanno sicuramente faticato ad avere la meglio sull'ottima squadra di Uboldo , ma hanno fatto vedere tanto carattere e la voglia di non mollare mai. Lo dimostrano i 33 punti fatti , i 7 muri e le 10 battute punto.
Forza VBC avanti così!!!!!!
U18