Cassano M.go, 15 febbraio 2020

My Volley - Hydra Cassano   0 - 3

21 - 25.    11 - 25.   21 - 25

Trasferta temutissima e difficile quella a Cisliano.
Epo non ha trascurato nessun dettaglio negli allenamenti in preparazione alla partita.
Iniziamo a giocare nervosamente il primo set. I cambi palla sono praticamente continui. Scappiamo fino al  4 a 8, poi quasi ci raggiungono sul 7 a 8. Riscappiamo ancora fino all'11 a 18 e si riavvicinano ancora fino al 17 a 18. Le libellule però stringono i denti i si aggiudicano il set, 21 a 25. Ci aspettiamo una reazione nel secondo set. Le nostre avversarie, probabilmente, stordite dall'esito negativo del primo, non entrano in campo con la stessa intensità dimostrata precedentemente. Velocissimamente ci portiamo in vantaggio fino al 5 a 13  poi un piccolo rilassamento e ancora 9  20  per finire il set 11 a 25.  Nel terzo set ricomincia la battaglia interrotta alla fine del primo tanto che siamo costretti ad inseguire per poi impattare sul 4 a 4. Da questo punto in poi è  un crescendo continuo. Le libellule arrivano ad un vantaggio di otto punti ( 14 a 22 ). Riprendiamo un po il fiato e le nostre  avversarie ne approfittano e ci fanno sentire il loro fiato sul collo. Le libellule non si fanno sorprendere e termina anche il terzo set 21 - 25.
Sudata proprio questa partita. Signora squadra quella del My Volley. Possiamo dire che la vittoria  ce la siamo proprio meritata. Le nostre ragazze sono state positive in tutti i fondamentali. Non possiamo che essere soddisfatti.
Sabato in via Ungaretti ancora una sfida ad alto rischio. Si gioca contro Uboldo. Altra formazione da trattare con i guanti. La leggiadria delle libellule però, ancora una volta, dovrà lasciare il posto all'aggressività sportiva. Forza ragazzi vi aspettiamo tutti in palestra a tifare Vbc Cassano.